L’archeologo Aristide Malnati protagonista de La Pupa e il Secchione Show 2022 su Italia 1 in prima serata.

0
2375
- Advertisement -

Il volto noto della tv che è stato più volte in valle a registrare servizi per la televisione, dopo essere stato “naufrago” sull’Isola dei Famosi nel 2016 e finalista dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, è in questo periodo protagonista del reality “La Pupa e il Secchione Show 2022” in onda in prima serata tutti i martedì su Italia 1.

Gabriele Ardemagni

Roma – Marzo/Aprile 2022 il programma La Pupa e il Secchione Show 2022 condotto da Barbara d’Urso ha tra i suoi protagonisti assoluti il noto giornalista/archeologo, ovviamente come “secchione” come ci racconta lo stesso nell’intervista rilasciata al canale YouTube Milanesi in Portineria la settimana prima della partenza per Roma dove si trova la sontuosa villa sede del reality e gli studi Mediaset dove vengono trasmesse le puntate settimanali.

In Valsassina ha girato diversi servizi per i suoi programmi televisivi, in primis Storia e Misteri ma anche le due sue rubriche per il telegiornale su viaggi e mostre.

Ha parlato della Cascata della Troggia, di Villa Migliavacca e della chiesetta di San Michele ad Introbio, dell’Alpe Giumello, ma anche della Villa De Vecchi, delle Miniere Turistiche di Cortabbio e Resinelli e prossimamente ci sarà un servizio sul Pian delle Betulle e altri servizi ancora inediti sul territorio valligiano.

Ha inoltre prestato la voce per il documentario La Valsassina di Leonardo realizzato sempre dal sottoscritto (Gabriele Ardemagni) per La Valle dei Formaggi in occasione della Sagra delle Sagre del 2019.

Inizialmente nel programma era affiancato dalla “pupa” Flavia Vento che dopo solo una puntata ha abbandonato il programma cedendo di fatto il posto a Elena Morali

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here