Deny Tattoo: un nuovo laboratorio per Denise Buzzoni

0
1850
- Advertisement -

Tattoo, piercing e murales le specialità della giovane artista introbiese nel laboratorio di Primaluna

Valsassina – Dai primi di aprile chi vuole farsi fare un tatuaggio o farsi applicare un piercing, può trovare un’artista valsassinese doc. E’ Denise Buzzoni di Introbio, che coraggiosamente è diventata imprenditrice di se stessa, aprendo in via provinciale (vicino al tabaccaio) un laboratorio di tattoo e applicazione piercing. Una grande scommessa sul futuro che vedo però impegnata al massimo la giovane valsassinese. Dopo aver frequentato il liceo artistico a Lecco, Denise ha cercato la sua strada, bravissima nel disegno fin da quando era bambina ha provato ad iscriversi a Brera, ma la sua personalità l’ha poi portata a frequentare corsi di tattoo e ad ottenere attestati professionali. Amiche, amici e parenti hanno fatto un po’ da “cavia” per le prime sperimentazioni e ne sono rimasti soddisfatti. Ma oltre ai tatuaggi e alle applicazioni di piercing che spopolano fra i giovani e fra qualche meno giovane, Denise si cimenta anche con murales. Avendo una buona mano nel disegno ha già effettuato qualche opera, a Crandola, in un negozio di Barzio ed uno che giganteggia nel proprio laboratorio. Uno stile inconfondibile che potrebbe ispirare anche qualche mamma per abbellire le pareti dei propri ragazzi. Sulla sua pagina Facebook oltre alle immagini dell’inaugurazione del laboratorio è possibile vedere alcuni suoi lavori per verificarne il grado di bravura. Proprio sul suo account dice: “Un sogno che finalmente è diventato realtà, è stata dura ma c’è l’ho fatta.

Un ringraziamento speciale alle persone che mi hanno aiutato a realizzare tutto questo, grazie a chi mi ha sempre supportato e spronato nel non arrendermi mai.

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino in questo giorno speciale e che hanno voluto festeggiare un traguardo tanto importante per me”.  


- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here