NICOLA BIZZARRI INTERPRETA “GLI AMANTI SOMMERSI” DAL BEST SELLER DI MATTIA CONTI IL 2 SETTEMBRE A MOLTENO

NICOLA BIZZARRI INTERPRETA “GLI AMANTI SOMMERSI” DAL BEST SELLER DI MATTIA CONTI

0
2444
- Advertisement -

L’astro nascente del teatro lecchese, Nicola Bizzarri con la sua scuola di recitazione “Stendhart” porta in scena l’ultimo successo editoriale di Mattia Conti: “Gli amanti sommersi” sul palco del Teatro di Molteno, il prossimo 2 settembre.

Barzio – Il Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio è pronto a scendere in piazza per il Concerto di Ferragosto.

Un viaggio emotivo in un futuro prossimo, che comunica con un passato che appartiene a tutti noi. Nicola Bizzarri, in scena, è un “dinosauro”, ovvero un partigiano di domani che si oppone a un regime oppressivo e ipertecnologico. Rifiutando ogni forma di tecnologia e combattendo come nel passato, riesce a portare avanti una nuova Resistenza. E a raccontarci la storia di Marzio e Giovanna, ribelli come lui, pronti a lottare per la libertà.

Sullo sfondo, una vicenda vera, incredibilmente simile: quella dei partigiani Gianna e Neri, protagonisti dell’arresto di Mussolini, traditi da alcuni dei loro compagni di lotta. La Storia sembra ripetersi di nuovo, come in un cerchio che si chiude. Riusciranno i protagonisti a trovare una strada per la salvezza?

A costruire le atmosfere di questo mondo sospeso tra ieri e domani, le musiche dal vivo di Sara Velardo, composte per lo spettacolo, giocando sul contrasto di sonorità classiche e futuristiche.

Sara e Nicola, diretti da Mattia Conti, si prendono la scena con la musica e l’interpretazione, per portarci in un 2035 in cui nulla può essere dato per scontato.

La produzione è a cura di StendhArt di Oggiono, realtà ormai affermata nel panorama teatrale e di danza lecchese, che oltre a produrre spettacoli, si occupa da oltre 20 anni di formazione, attraverso laboratori teatrali e corsi di danza di varia tipologia, per tutte le età e con programmi accademici.

Tutte le informazioni sullo spettacolo e sui corsi in partenza a settembre sono reperibili su www.stendhart.it

.





Nelle immagini: l’autore e regista Mattia Conti e l’attore Nicola Bizzarri. Le locandine degli eventi


- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here