Inaugurazione sportello di Introbio Confartigianato

0
1001

Inaugurata sabato 21 settembre la nuova delegazione di ConfartigianatoImprese Lecco a Introbio nel cuore della Valsassina.
A tagliare il nastro, il presidente Daniele Riva, con il segretario generale Vittorio Tonini e la partecipazione del sindaco di Introbio Adriano Airoldi e del neo presidente della Comunità Montana Valsassina Fabio Canepari.

“Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza della nostra Associazione in Valsassina – ha commentato RDaniele Riva prima del taglio del nastro – con una sede in cui i nostri collaboratori propongono alle aziende e ai cittadini servizi non a 360 gradi, ma a 370, un pezzo in più, per soddisfare le esigenze più diverse dei nostri imprenditori”.

“Fa piacere vedere così tante persone interessate a questa inaugurazione – ha aggiunto il sindaco Adriano Airoldi – Questa nuova realtà valsassinese, nata nel cuore della valle, dovrà catalizzare l’attenzione degli imprenditori, ma vedo da questa inaugurazione che già gravitano aziende importanti e conosciute. Auguro a Confartigianto che questo sia un inizio verso un futuro più roseo nel dopo crisi”.

“Sono presidente della Comunità Montana da due giorni – ha dichiarato invece Fabio Canepari – e mi fa piacere che la mia prima uscita pubblica sia in occasione dell’inaugurazione di un servizio necessario alle attività della Valsassina. Il lavoro di Confartigianato è prezioso per aiutare gli imprenditori a portare avanti la loro attività nel migliore dei modi facendo fronte alla burocrazia assillante. La scelta di Introbio è particolarmente azzeccata per la centralità nella valle”.

La delegazione è operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 in piazza Cavour 13/14.

Nelle foto alcune immagini dell’inaugurazione con la benedizione da parte del parroco e il taglio del nastro.

- Advertisement -